Un equilibrio perfetto tra velocità, qualità dell’immagine e portabilità; ideale per gli scatti naturalistici e sportivi, in cui i soggetti si muovono rapidamente.
La CANON EOS 90D ti permette di congelare azioni che è impossibile vedere a occhio nudo, scattando fotografie da 32 MP fino a 10 fotogrammi al secondo. L’elevata sensibilità ISO (fino a ISO 25.600) permette di congelare l’azione con velocità dell’otturatore fino a 1/8000 sec.
La CANON EOS 90D presenta un ampio mirino ottico luminoso e il comodo display touchscreen orientabile consente di scattare comodamente da diverse angolazioni. Per mettere a fuoco e scattare è sufficiente un semplice tocco.
L’avanzato sistema di autofocus consente di immortalare con la massima nitidezza perfino i soggetti più rapidi. A un sensore RGB+IR da 220.000 pixel sono associati 45 punti AF a croce, per un’eccezionale sensibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione e un’ottima capacità di riconoscimento dei soggetti.
La fotocamera può essere controllata anche in modalità remota tramite il telefono, per ottenere immagini da punti di vista alternativi.
La CANON EOS 90D è anche un’eccezionale videocamera, in grado di riprendere con una risoluzione fino a 4K.
La straordinaria tecnologia Dual Pixel CMOS AF, inoltre, garantisce una grande nitidezza e un’ottima qualità cinematografica. I collegamenti per cuffie e microfono permettono di acquisire contenuti audio degni dello splendore delle immagini.