Il NIKKOR Z 24/1.8 S è un’ottica dalle prestazioni straordinarie, in termini di qualità di immagine e prestazione per riprese video per la velocità e silenziosità di messa fuoco.
La nitidezza dell’immagine con una assoluta assenza di flare anche in condizioni difficili è garantita dal nuovo trattamento antiriflessi Nano Crystal Coat.
E’ stato eliminato il tipico “focus breathing” che si evidenzia in particolare con lunghezze focali grandangolari con la variazione della lunghezza focale al variare della messa a fuoco.
A rendere il NIKON Z 24/1.8 S veramente versatile è anche minima distanza di messa a fuoco a soli 25 cm che consente di avere il pieno controllo dell’inquadratura dai primi piani all’infinito.
Il target professionale è confermato anche dal costruzione raffinata, con ogni parte mobile del barilotto dell’obiettivo sigillata per assicurare la protezione da polvere e gocce d’acqua.
Inoltre il trattamento al fluoro della lente frontale fornisce una protezione attiva nei confronti di acqua, polvere e sporcizia senza compromettere la qualità dell’immagine.