MANFROTTO, azienda italiana leader nella produzione di treppiedi e stativi per apparecchi foto e video, riesce ancora a stupirci con un prodotto versatile e compatto, un accessorio indispensabile per chi ha necessità di un prodotto leggero, ma robusto e affidabile.
Il nuovo MANFROTTO BEFREE GT XPRO è un vero treppiede professionale, che grazie all’innovativo posizionamento in orizzontale della colonna centrale, permette nuove inquadrature creative anche a coloro che vogliono affrontare in sicurezza la macrofotografia, in tutte le più imprevedibili situazioni, e anche con attrezzature importanti: supporta infatti fino a 10gk di peso.
Grazie anche alle gambe inclinabili a piacimento riesce così a raggiungere l’incredibile altezza minima da terra di 9cm, per poi raggiungere anche la comoda altezza massima di 164cm.
In dotazione troviamo la testa a sfera MANFROTTO MH496-BH con possibilità di frizione a piacimento e, per chi ha necessità di panoramiche di precisione, con possibilità di movimento orizzontale separato.
Nella crociera è presente una vite femmina standard per applicare accessori, quali bracci flessibili per pannelli o illuminatori.
Il nuovo MANFROTTO BEFREE GT XPRO ha un peso di soli 2kg e, per il trasporto, grazie a un design esclusivo, la lunghezza si riduce a 43cm; non manca la sacca in dotazione.