Sempre dentro alla scena, così vuole il reportage moderno, che sia per foto di cronaca, di ambiente, o addirittura di macro con l’eccezionale minima distanza di messa a fuoco di soli 20cm.
E’ così che si presenta il NIKON Z 20/1.8 S, un’ottica molto versatile, dalle prestazioni incredibili contraddistinte da un’ultra nitidezza da bordo a bordo, e una insolita brillantezza dei colori anche in luce scarsa.
Le lenti ED con la nuova superficie antiriflessi Nano Cristal garantisce prestazioni ottimali anche in situazioni di controluce.
Un obiettivo che non teme le condizioni avverse, perché sigillato contro polvere e umidità.
L’ampia baionetta Z-Mount e l’apertura costante a 9 lamelle circolare f/1.8 consentono prestazioni entusiasmanti in qualsiasi condizione di luce, con un bokeh dall’aspetto naturale, uniformemente graduato ai bordi dell’inquadratura.
Inquadratura non solo ampia ma anche ravvicinata con una distanza minima di messa a fuoco che permette di inserirsi completamente nella scena, per efficaci inquadrature di macrofotografie ambientate.
Inoltre l’innovativo anello di controllo silenzioso può essere utilizzato per il controllo dell’apertura, per la sensibilità ISO, o per la compensazione dell’esposizione.
La messa a fuoco veloce, fluida e discreta, è ideale anche per le sequenze video di qualità, con il controllo preciso della profondità di campo direttamente dall’obiettivo grazie all’anello di controllo silenzioso
La confezione include la custodia e il paraluce.