E’ la reflex con schermo orientabile più leggera al mondo.
La CANON EOS 250D è la soluzione semplice e versatile, ma al tempo stesso altamente tecnologica, per entrare nel mondo della fotografia con obiettivi intercambiabili grazie alle sue dimensioni compatte e al peso ridotto.
La CANON EOS 250D può contare su un’interfaccia utente guidata per semplificare le operazioni, un ampio sensore CMOS APS-C con tecnologia Dual Pixel CMOS AF da 24 megapixel, riprese video in 4K, una messa a fuoco continua e reattiva, e un’eccellente connettività con i telefoni.
La CANON EOS 250D vanta un processore DIGIC 8 che permette di ottenere immagini di qualità anche a ISO elevati; inoltre introduce novità quali il Rilevamento Occhi AF in Live View, il Digital Lens Optimizer e la funzione Priorità tonalità chiare.
Semplice da trasportare, leggera e compatta: la CANON EOS 250D consente a tutti di catturare momenti indimenticabili.
Già dall’accensione del dispositivo, l’interfaccia utente guidata presenta suggerimenti e consigli pratici di grande utilità.
Chi cerca idee originali può affidarsi alla funzione Assistente Creativo, un insieme di effetti, filtri e strumenti di regolazione del colore che si possono applicare sia durante la ripresa dell’immagine che a foto già scattata.
Il display touch screen orientabile permette di realizzare le inquadrature più diverse.
Con il sistema Dual Pixel CMOS AF si ottiene una messa a fuoco precisa sia negli scatti che nei video più movimentati.