Con la professionale di casa NIKON potrai realmente esprimere la tua creatività senza limiti di condizione di luce e in tutte le situazioni climatiche.
La NIKON D850 è la reflex professionale senza compromessi con un sensore da 45MP in grado di catturare il minimo dettaglio e sfumature di colore anche in situazioni di forti contrasti. La veloce elaborazione EXPEED 5 ti restituisce immagini di qualità anche in situazioni di luce scarsa grazie a una sensibilità ISO 25600, espandibile fino a 102mila, con un esposimetro efficiente fino a -3EV.
E se devi affrontare la fotografia sportiva o naturalistica con soggetti in rapido movimento affidati alla velocità di 7 fotogrammi al secondo, che possono diventare 9fps con il Battery Grip e relativa batteria.
Ma quando è il momento di essere discreti e silenziosi la NIKON D850 ti sorprenderà con l’efficiente scatto elettronico con l’assoluta assenza di rumore e vibrazioni.
La messa a fuoco è su 153 punti AF, di cui 99 a croce, di cui 15 punti sensibili fino a f/8 e addirittura fino a -4EV nel punto centrale (significa mettere a fuoco al buio!).
Ma la NIKON D850 è dotata anche di “Live View AF PINPOINT” sul comodo display inclinabile, e di un eccezionale modo “FOCUS STACKING” con possibilità di 300 scatti, anche in sequenza di 5fps, con intervalli di messa a fuoco selezionabile su 10 livelli.
Nella NIKON D850 è possibile utilizzare le normali card SD, oppure le velocissime XQD e CFexpress.
Il video è 4K/UHD, anche con TIME LAPS 4K