LOWEPRO, il più importante produttore di zaini, monospalla e tracolle nel settore fotografico, propone uno zaino compatto della linea PRO TACTIC, ossia la linea più tecnica, nella quale viene condensato tutto ciò che c’è di meglio dell’esperienza di tanti anni di ricerca.
Il LOWEPRO PRO TACTIC 250 AW è il primo zaino realmente professionale di dimensioni compatte, dedicato dunque a coloro che amano viaggiare leggeri, ma senza rinunciare al confort e alla massima protezione dell’attrezzatura.
Ritroviamo infatti tecnologia ActivZone per il massimo comfort sulla schiena e negli spallacci; inoltre è possibile accedere all’attrezzatura fotografica senza togliere lo zaino dalle spalle, ma semplicemente sfilando lo spallaccio destro o sinistro.
Per prevenire furti in ambienti affollati l’apertura dello zaino è sulla schiena; nella parte frontale non c’è nessun accesso all’interno dello zaino.
Troviamo varie tasche interne di cui una dedicata al tablet.
Naturalmente non mancano la fascia lombare e una maniglia superiore.
Lo zaino è impermeabile, come tutti i prodotti LOWEPRO, ma per le situazioni davvero estreme è presente anche una cuffia antipioggia. In dotazione troviamo anche un borsello portaccessori da applicare all’esterno dello zaino, e il portatreppiedi.