La vlogcamera con la quale raccontare il mondo.
La nuova SONY ZV-E10, perfettamente integrata nel sistema a ottiche intercambiabili di Sony, è la nuova supercompatta con il sensore di grande formato (APS-C) per una maggiore gamma tonale, minore rumore anche a ISO elevati, ma soprattutto con la possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di ottica.
Dal super grandangolo per un moderno effetto presenza, al teleobiettivo per un ingrandimento su soggetti lontani, fino a evocativi effetti bokeh grazie alla luminosità delle ottiche fisse.
La qualità è garantita dal nuovo CMOS Exmor 24MP con stabilizzazione Active Mode.
La nitidezza è insuperabile grazie al sistema AF con Real Time Tracking e Real Time Eye AF a rilevamento di fase e contrasto da 425 punti.
La sensibilità arriva a ISO 32mila, esteso 51mila.
E per gli scatti in sequenza si può contare su 11 fps.
Ma la nuova SONY ZV-E10 ha una vera vocazione per il video (4K) con varie funzioni dedicate ai vlogger: Bokeh Switch (sfuoca lo sfondo), Product Showcase, Skin Tone, Soft Skin Effect e Face Priority AE
Il microfono integrato è a tre capsule con filtro antivento, il display è orientabile, e non manca la possibilità di trasmettere in diretta streaming tramite connessione USB-C.