E’ cominciato il NIKON Z 8 PARTY e CATERINA, fotografa di specializzata in matrimoni e ritrattistica, si avvicina a GIUSEPPE di Nital…
“Ho già un corredo NIKON Z e sono qui per provare la nuova NIKON Z 8, ma qui è tutto favoloso! ci sono anche le altre NIKON Z e tutti gli obiettivi! Ma posso provare tutto?”
“E’ tutto a tua disposizione, divertiti! Inserisci la tua tua card e torna a casa con le tue foto…”
“Questo è il nuovo NIKON Z 85/1.2, ma è vero che ha un diaframma praticamente circolare?”
“Certo, l’effetto bokeh è fantastico…”
“Lo provo subito sul set con la modella!”
CORRADO, appassionato di fotografia naturalistica e frequentatore dell’Oasi di Cronovilla, si avvicina al fotografo ALBERTO GHIZZI PANIZZA.
“Ma è vero che posso scattare fino a 120 fotogrammi al secondo?”
“Certo, se vuoi possiamo provarli subito sul set del Barman Acrobatico; non è un airone in volo, ma è un test perfetto ed è divertente…”
FRANCESCO è un operatore video e si rivolge a MASSIMO di NITAL
“Ho sempre utilizzato gli stabilizzatori DJI RONIN più importanti, perchè ho un’attrezzatura un po’ pesante. Ma è vero che con la nuova NIKON Z 8 posso utilizzare anche gli stabilizzatori leggeri e compatti?”
“Assolutamente sì! Naturalmente dipende anche dall’obiettivo che vai a utilizzare, ma nuova NIKON Z 8 è perfettamente stabilizzata anche dai DJI RONIN più semplici!”
Il NIKON Z 8 PARTY prosegue con i set fotografici, il confronto con i tecnici e fotografi Nital, e con l’aperitivo per brindare insieme alle novità del mondo NIKON…