E’ un obiettivo zoom di alta qualità con un innovativo display e tecnologia AF Nano USM, ideale per la fotografia naturalistica e sportiva.
Il CANON 70-300mm f/4-5.6 IS II USM è compatibile con le fotocamere CANON EOS reflex con sensore APS-C e full-frame.
Il motore AF Nano USM consente una messa a fuoco del soggetto rapida, fluida e silenziosa. Per questo rappresenta l’obiettivo ideale per foto di soggetti in rapido movimento, la registrazione di video senza disturbi audio e con transizioni fluide della messa a fuoco.
Il diaframma circolare a 9 lamelle consente di creare splendide sfocature dello sfondo.
Lo schema ottico con elementi UD permette di ridurre l’aberrazione cromatica e di ottenere immagini di alta qualità e ad alta definizione in tutta l’escursione dello zoom.
Lo stabilizzatore d’immagine del CANON 70-300mm f/4-5.6 IS II USM riduce le vibrazioni della fotocamera fino a 4 stop, consentendoti di utilizzare tempi di esposizione 4 stop più lenti rispetto a quelli in genere necessari per ottenere uno scatto nitido.
Con un peso di soli 710 g e una lunghezza di 15cm il CANON 70-300mm f/4-5.6 IS II USM è l’obiettivo ideale per riprese durante un evento e in viaggio.
La peculiarità più curiosa è, però, nel design: un display elettronico posizionato nella parte superiore dell’obiettivo permette di visualizzare immediatamente le informazioni fondamentali, anche in condizioni di scarsa illuminazione:
DISTANZA DI MESSA A FUOCO CON PROFONDITA’ DI CAMPO
LUNGHEZZA FOCALE EQUIVALENTE AL 35mm/full-frame
VALORE VIBRAZIONI ORIZZONTALI E VERTICALI