Fotografia naturalistica, sportiva, e reportage tradizionale su soggetti in distanza trovano nel CANON RF 100-500/4-7.1L IS USM la soluzione ideale per versatilità nell’approccio al soggetto e qualità per le esigenze più severe.
Con un’escursione focale da 100 a 500mm è possibile affrontare serenamente anche le situazioni più imprevedibili.
La stabilizzazione dell’immagine a 5 stop (che diventa 6 stop quando combinata allo stabilizzatore integrato nella fotocamera) permette di scattare anche con tempi relativamente lunghi, e in situazioni con presenza di inevitabili vibrazioni.
La qualità dell’immagine della “serie L” è insuperabile grazie a un elemento Super UD e sei elementi UD, e ai rivestimenti ASC, per un contrasto e una nitidezza senza pari.
I motori Dual Nano USM consentono un AF veloce, fluido e silenzioso, mentre un gruppo di elementi flottanti aumenta la versatilità, con una distanza minima di messa a fuoco di soli 90cm.
Con un peso di 1.500g e una lunghezza di 20cm è un teleobiettivo zoom da portare ovunque.
Le guarnizioni a tenuta di polvere e acqua e il rivestimento termoisolante ne garantiscono la resistenza agli agenti esterni.
La ghiera di controllo personalizzabile permette di modificare varie impostazioni di scatto senza distogliere l’occhio dal mirino.
E se l’ingrandimento della focale 500mm non è sufficiente il CANON RF 100-500/4-7.1L IS USM è compatibile con i moltiplicatori di focale CANON EXTENDER RF 1.4x e CANON EXTENDER RF 2x