Uno zoom ultragrandangolare, piccolo e leggero…
E’ il CANON RF-S 10-18/4.5-6.3 IS STM che, dedicato alle mirrorless APS-C, va a completare il corredo di chi ha già apprezzato l’ottica in dotazione alla fotocamera (18-45 o 18-150) e il teleobiettivo (55-210).
Una nuova prospettiva per coloro che amano inquadrature ardite, una visione ampia e senza distorsioni, per esplorare un mondo più ampio e acquisire foto e video in modi nuovi, creativi e dinamici.
Lo zoom grandangolare di Canon ti permette di scattare e riprendere video in condizioni di scarsa illuminazione, senza la necessità di un treppiede; lo stabilizzatore ottico d’immagine a 4 stop produce risultati uniformi e privi di vibrazioni, mentre Movie Digital IS offre riprese estremamente fluide anche in movimento.
La minima distanza di messa fuoco di soli 14cm rende questo zoom grandangolare estremamente versatile anche per la macro ambientata e la presentazione di prodotti.
Inoltre il CANON RF-S 10-18/4.5-6.3 IS STM ha la ghiera di messa fuoco che diventa “ghiera di controllo” personalizzabile.
Incredibilmente leggero (150g) e compatto durante il trasporto grazie al design retrattile (4.5cm) è l’obiettivo perfetto da utilizzare in tutte le situazioni.