Ergonomico, leggero, e, soprattutto, realmente efficace.
E’ il gimbal DJI OM4, lo stabilizzatore per smartphone giunto ormai alla quarta versione, praticamente un prodotto allo stato dell’arte, il punto di riferimento per chi cerca un’esperienza d’utilizzo davvero completa e soddisfacente.
Si distingue, come tutti i prodotti DJI, per un’ottima costruzione con l’utilizzo materiali di qualità sia per l’impugnatura che per i braccetti che reggono lo smartphone: policarbonato e gomma antiscivolo per la parte che afferriamo durante l’utilizzo, e alluminio verniciato con una piacevole finitura soft touch, per i braccetti.
La vera peculiarità risiede però nel sistema di aggancio rapido dello smartphone caratterizzato da una clip magnetica, comoda e pratica.
Alla straordinaria efficacia dello stabilizzatore si aggiunge la comodità delle funzioni garantite dall’applicazione DJI che permette di utilizzare i tasti fisici evitando di toccare il display dello smartphone, e che consente di gestire in modo fine varie impostazioni e avere una serie di modalità di ripresa uniche e interessanti.
DJI OM 4 ha la possibilità di essere ripiegato su se stesso per ridurre al minimo le dimensioni nel momento del trasporto.