Ricco di funzioni, e semplice da utilizzare…
E’ il GODOX MF-R76 TTL un flash anulare per personalizzare la luce delle tue foto macro e dei tuoi ritratti, e sicuramente un nuovo punto di riferimento per la fotografia scientifica e medicale.
Perfettamente compatibile (TTL) con tutte le fotocamere CANON, NIKON e SONY, sia mirrorless che reflex, ne mantiene tutti gli automatismi di esposizione e permette grandi possibilità creative grazie alla compensazione dell’esposizione e alla possibilità di avere a piacimento un fascio di luce anche non uniforme, per piacevoli effetti di tridimensionalità sul soggetto.
E’ anche possibile accendere una luce LED che aiuta nella composizione dell’immagine e nella messa fuoco.
Il flash va montato sull’obiettivo, e in dotazione troviamo gli anelli di accoppiamento per tutti gli obiettivi dal diametro 49 a 77mm; ma se il tuo obiettivo non è tra questi esistono degli adattatori.
Il GODOX MF-R76 TTL è anche integrato con gli altri flash GODOX per un dialogo automatico senza fili; può funzionare sia da “master” per comandare altri flash, che da “slave” quando è staccato dalla fotocamera.
L’alimentazione è garantita da una potente e leggera batteria al litio, la stessa già utilizzata su altri flash GODOX (V860III e V1).
In dotazione troviamo anche una pratica custodia.
ATTENZIONE!!!
La versione precedente di questo flash aveva praticamente lo stesso nome: GODOX MF-R76
Anche il design era uguale; il nuovo flash si distingue solo per una lettera che segue il nome: (C), (N), oppure (S) che identifica il marchio a cui è dedicato il nuovo sistema TTL (CANON, NIKON, oppure SONY).
Per esempio nelle foto che presentiamo il flash (S) è per fotocamere SONY.