Da portare ovunque, piccola e indistruttibile…
E’ la KODAK PIXPRO WPZ2 SUB che, con il suo simpatico design retrò, diventa una vera e propria compagna di viaggio, un vero e proprio taccuino di appunti anche per il fotografo esperto che non vuole rinuciare allo scatto nelle situazioni più estreme.
La KODAK PIXPRO WPZ2 SUB permette foto e video sott’acqua senza necessità di custodie o scafandri sub; si passa dunque dalla normale ripresa fuori dall’acqua all’immersione fino a 15 metri di profondità.
Ma, messa da parte l’attività sub, è per la robustezza e l’affidabilità che diventa la fotocamera per tutti; la nuova KODAK PIXPRO WPZ2 è resistente a cadute fino da 2 metri di altezza, non teme la polvere, la sabbia, l’umidità, la neve…
E’ realmente da utilizzare in tutte le occasioni nelle quali per prudenza proteggiamo il prezioso corredo fotografico nello zaino.
Con la KODAK PIXPRO WP2 la qualità è garantita dal sensore CMOS 16MP, e, soprattutto dallo zoom ottico equivalente a 27-108, insolito per un apparecchio di questa categoria che normalmente monta un’ottica fissa.
Per gli aspetti creativi ci si affida al menu scene con 14 programmi a cui si aggiunge il panorama semplificato.
Naturalmente non manca la connessione WiFi con telefoni e tablet.