Il treppiedi MANFROTTO BEFREE GT è la soluzione ideale per i fotografi esigenti che necessitano di prestazioni massime combinate a compattezza e versatilità.
È la combinazione perfetta di mobilità e stabilità impressionante, che garantisce un utilizzo impeccabile e senza sforzo anche con un carico utile di 10 kg e quando si utilizzano i teleobiettivi.
Il design ergonomico rende il MANFROTTO BEFREE GT intuitivo e facile da usare; il sistema di chiusura M-Lock, un sistema di bloccaggio rotativo, assicura una impostazione del treppiede veloce e precisa. Inoltre il MANFROTTO BEFREE GT ha tre angoli indipendenti delle gambe; questo permette un’enorme versatilità per tutte le condizioni di ripresa.
Il treppiede è equipaggiato con la testa a sfera MANFROTTO MH496-BH, compatta, robusta e intuitiva che fornisce movimenti rapidi e precisi della fotocamera. La testa a sfera MANFROTTO MH496-BH ha tre controlli indipendenti: un pulsante di blocco della sfera principale, un controllo integrato dell’attrito e un blocco panoramico indipendente che sposta la fotocamera orizzontalmente per scatti panoramici.
La testa è dotata di una piastra a sgancio rapido compatibile con Manfrotto RC2 e Arca-Swiss.
Nella crociera è presente un attacco femmina 3/4″ per accessori (pannelli, led, ecc.)
Per la comodità del trasporto è in dotazione una robusta sacca.