“Siamo finanziati in crowdfunding e ne siamo orgogliosi.
Quando progettiamo la nostra attrezzatura fotografica, non rispondiamo a nessuno tranne a te.”
E’ così che si presenta PEAK DESIGN, la giovane azienda statunitense che si è ritagliata uno spazio importante in un mercato sempre in fibrillazione come quello degli accessori dedicati a prodotti di alta tecnologia.
E i prodotti fotografici richiedono sicurezza e affidabilità, anche per affrontare le situazioni più estreme.
Quelli di PEAK DESIGN sono accessori dedicati al trasporto dell’attrezzatura, a cominciare dall’innovativo sistema di sgancio rapido universale, dedicato a tutte le cinghie in commercio.
Il sistema PEAK DESIGN ANCHOR LINKS è composto da un alloggiamento di ancoraggio attaccato alla cinghia, e da una piastrina rotonda attaccata alla fotocamera.
L’attacco alla fotocamera è tramite una cavo di tessuto con resistenza fino a 90kg ; e se nel corso degli anni il cavo si usura è il cavo stesso che ce lo segnala, passando da colore nero a giallo, e poi rosso.
Innovative sono anche le cinghie PEAK DESIGN SLIDE, resistenti e comode, realizzate con un materiale che finalmente fa davvero grip sulla spalla.
In dotazione alle cinghie viene data anche una piastrina per chi preferisce attaccare la cinghia sotto alla fotocamera, nella vite del treppiede.
In questo caso la cinghia può essere attaccata, invece che nei due occhielli dedicati nella fotocamera, in un occhiello e nella piastrina, oppure solo nella piastrina.
Ergonomica e compatta è anche la cinghia a polso PEAK DESIGN CLUTCH.
Comodissimo e veloce nell’uso è anche il PEAK DESIGN CAPTURE CAMERA CLIP, il supporto per lo spallaccio di uno zaino, utilizzabile anche per una normale cintura dei pantaloni.
Utilizzare i prodotti PEAK DESIGN significa anche provare la sottile soddisfazione di maneggiare prodotti al top della qualità, senza compromessi.