Con le tecnologie più avanzate e prestazioni top di gamma…
E’ il SONY 70-200/4 Macro G OSS II straordinariamente pratico e maneggevole, il teleobiettivo ideale per foto e video in un’ampia scelta di applicazioni.
Elementi asferici e AA (asferici avanzati) offrono contrasto e risoluzione su tutta la gamma di zoom. Tre elementi ED (Extra-low Dispersion) e un elemento Super ED eliminano l’aberrazione cromatica e la dispersione per immagini nitide anche nei controluce più insidiosi.
Il diaframma circolare a 9 lamelle e l’aberrazione sferica ottimizzata offrono un bokeh straordinario.
La versatilità del SONY 70-200/4 Macro G OSS II è favolosa quando da soggetti lontani si passa poi alle brevi distanze, fino ad apprezzare la reale funzione macro con una minima distanza di messa fuoco di soli 26cm a 70mm, e 42cm a 200mm.
L’autofocus è incredibilmente veloce e silenzioso, allineato con le tecnologie dei nuovi corpi professionali, e soprattutto con i nuovi sistemi AF Ai di focus tracking, grazie ai quattro motori lineari XD ad alta potenza per ottenere una messa a fuoco estremamente rapida e precisa.
Il SONY 70-200/4 Macro G OSS II è anche compatibile con i moltiplicatori di focale SONY 1.4X e SONY 2X
Con una lunghezza di soli 15cm e un peso di 800g è un innovativo tele sempre a disposizione dei creatori di contenuti, fotografi e videomaker.