In lega di magnesio e tropicalizzata…
E’ la SONY A6700, perfettamente integrata nel sistema SONY ne accetta tutti gli obiettivi, flash e accessori, senza compromessi per un fotografo o videomaker esigente e creativo.
Con la più avanzata tecnologia AI permette risultati straordinari per velocità e inseguimento autofocus, con un’affidabilità straordinaria, che permette all’operatore la massima libertà di concentrarsi su inquadratura e composizione, delegando agli automatismi gli aspetti più tecnici; infatti il Real Time Tracking basato su AI permette un efficacie riconoscimento e inseguimento di persone anche se indossano un casco, animali domestici e uccelli, mezzi di trasposto, anche aerei in volo.
Il sistema AF veloce e preciso funziona fino a -3EV, praticamente al lume di candela.
Grazie alla vasta memoria di buffer, il potente motore di elaborazione BIONZ XR della SONY A6700 permette di scattare a 11fps fino a 1000 foto JPEG (59 foto RAW).
Per utilizzare le più avanzate tecniche di composizione è presente anche un automatismo di Focus Stacking con un’impostazione semplice e intuitiva.
Il video è 4K fino a 60p.
Il mirino OLED è incredibilmente nitido grazie ai 2 milioni di punti, e il display da 3″ è orientabile in tutte le direzioni.
Per un utilizzo affidabile in qualsiasi condizione ambientale la SONY A6700 è anche impermeabile.
Alla SONY A6700 è dedicata l’impugnatura verticale SONY GPV-PT2BT