Un gioiellino subito pronto per i tuoi vlog…
E’ la SONY ZV-1F che va ad arricchire la gamma delle “VlogCamera“, ossia le foto/videocamere che per semplicità e immediatezza sono da preferire per la condivisione di contenuti foto e video sui social.
La qualità è garantita dall’ottica ZEISS Tessar 20/2 e dal sensore CMOS 20MP BIONZ da 1″.
La minima distanza di messa a fuoco è di soli 5cm e lo zoom digitale fino a 4x permette di mantenere la qualità video 4K in modo fluido e continuo.
L’autofocus, immediato e con una totale assenza di rumorosità, permette di selezionare 425 punti di messa a fuoco, ha il rilevamento degli occhi, e l’iseguimento automatico del soggetto in movimento.
Per chi non si accontenta dei tanti automatismi, compresa l’automatica sfuocatura dello sfondo, non mancano i tradizionali modi di scatto: tutto manuale, priorità di diaframmi e di tempo.
La sensibilità ISO 12800 permette riprese anche in condizioni di luce scarsa.
Il display da 3″ è orientabile in tutte le direzioni, caratteristica fondamentale per il vlogger che deve riprendere se stesso in “modalità selfie”.
La qualità audio è di alto livello grazie alle tre capsule con cuffia antivento in dotazione; per esigenze specifiche è comunque possibile inserire un microfono esterno.